10 tecniche per avere unghie sempre alla moda.

Coltiva la tua passione per le unghie grazie al nostro blog dedicato alla bellezza CambiareStile.it dove trovi la guida completa con 10 semplici metodi per avere unghie sempre perfette.

  1. Per avere unghie perfette, procedi con la ricostruzione con gel come spiegato sul nostro blog www.cambiarestile.it, dove condividiamo la tua passione per le unghie. Per ricostruire le unghie col gel, devi procurati un fornetto a UV per asciugare le unghie.
  2. Per usare l’acrilico, invece, segui i nostri consigli e ti spieghiamo come fare una miscela con polvere acrilica e monomero.
  3. Se vuoi ricostruire le unghie con il tip ecco che dovrai utilizzare queste protesi che servono per aumentare la lunghezza dell’unghia. Scegli i colori e i decori che più ti piacciono.
  4. I nostri esperti di stile hanno trovato un altro metodo facile facile per migliore l’aspetto delle tue unghie. Si tratta delle cartine adesive millimetrate che vanno appoggiate sotto l’unghia. Scopri come funziona questa tecnica sul blog CambiareStile.it .
  5. Se hai una vera passione per le unghie, prova l’effetto sfumato che è davvero di grande effetto e, allo stesso tempo, facile da realizzare.
  6. Per riparare e ricoprire le unghie rovinate, gli esperti con la passione per le unghie di www.cambiarestile.it hanno individuato un metodo che utilizza delle sottili pellicole di seta.
  7. Il refill è una tecnica che ti permette di avere unghie perfette sempre alla moda. Si applica del gel o dell’acrilico per sistemare l’unghia.
  8. La manicure estetica è un altro sistema che noi di CambiareStile.it ti consigliamo se hai una passione per le unghie. Questo tipo di manicure è un vero e proprio trattamento estetico che punta a migliorare la bellezza di mani e unghie.
  9. Prova la nail art e le decorazioni sulle unghie per essere sempre al top. Segui i nostri consigli e vedrai che non è difficile come sembra.
  10. Se hai una passione per le unghie allora devi provare lo smalto semi permanente che dura più a lungo dei normali smalti.