In vendita il dominio più caro della Storia dell’Arte o del web

 

In vendita il dominio più caro della Storia dell’Arte o del web

Chapter 24: When Luxury is art, themostexpensivedomainever is now for sale: è questo che si legge sulla home page del sito più caro mai messo in vendita. Cifra richiesta: 100 milioni di dollari. Un’operazione geniale o folle? Come affermano i due fondatori di Chapter 24, Margherita e Matteo: “Attorno alla volontà di applicare l’Utopia come Metodo per cambiare il mondo, o quantomeno per offrirne inedite e provocatorie chiavi di lettura”.

Si potrebbe definire un esperimento di mecenatismo artistico che garantisce un posto eterno nella storia dell’arte e della Rete: “100 milioni di dollari sono tanti o pochi a seconda di chi li spende, di chi li guadagna e di quello che possono generare in termini emotivi o di ritorno sull’investimento. In questo caso, 100 milioni sono l’accesso a un bene di lusso estremo” afferma l’esponente maschile del collettivo.

Per acquistare un dominio premium per la vostra attività vi segnaliamo Rename.it, per rimanere aggiornati su news a tema compravendita domini e notizie domaining vi consigliamo invece il portale Domainr.it.