Daniel Wellington: l’orologio più bello

Questa è una breve recensione orologio Daniel Wellington da uomo che mostra le diverse caratteristiche che lo fanno diventare un accessorio di classe che può essere indossato in qualsiasi occasione: dalla più informale alle più elegante, per sentirsi sempre perfetto. Ecco alcune caratteristiche di questi bellissimi segnatempo che utilizzano la tecnologia analogica e hanno cinturini intercambiabili.

La tecnologia analogica

L’orologio Daniel Wellington è realizzato con la tecnologia analogica invece di quella digitale. La differenza è piccola ma allo stesso tempo importante: un orologio digitale ha un cip elettronico che tiene il conto delle ore, le quali sono segnate sul quadrante con i numeri. L’analogico, invece, è frutto della più antica maestria orologiaia poiché l’orologio ha al suo interno piccolo meccanismi che girano perfettamente, senza perdere nemmeno un secondo negli anni. L’ora viene segnata con le lancette che spaccano all’interno del quadrante di colore scuro. Le lancette dei secondi, dei minuti e delle ore sono molto eleganti e conferiscono all’orologio un fascino tutto d’altri tempi. È facile leggere l’ora su un orologio Daniel Wellington, grazie alle tacchette delle ore e dei minuti sul quadrante.

Il cinturino

Cambiare stile in un attimo è facilissimo, grazie agli orologi Daniel Wellington. Sono disponibili una vasta gamma di scelta di cinturini dal più elegante al più sportivo per cambiare in un attimo e adattarsi a ogni genere di situazione. I cinturini intercambiabili possono essere realizzati in diversi materiali come la pelle o in tessuto. Tutti i materiali scelti per gli orologi della linea Daniel Wellington sono realizzati per durare a lungo nel tempo e resistere a sudore e usura. I cinturini sono anche unisex così ce li si può scambiare per le diverse occasioni. I cinturini donna, di solito, sono più sottili rispetto a quelli per lui e possono avere dei dettagli più femminili come dei piccoli cristalli Swarovski per impreziosire ulteriormente un look da sera. Giocare con il cinturino permette di avere più orologi in uno solo.

Scopri di più sulla recensione orologio Daniel Wellington, clicca qui www.daniel-wellington.it .