Cinque scelte per fare un buon regalo di natale

Ormai siamo a Natale, e se non avete ancora comprato il regalo di Natale ai vostri cari qui abbiamo una lista con cinque regali che possono sorprendere positivamente i vostri amici o le persone che amate.

Un bicchiere Zalto Luxury è un ottimo regalo per gli amanti del vino. Si tratta di un calice ampio e armonioso, che esalta i vini complessi, permettendo al vino di respirare e di sprigionare tutte le sue essenze. Si tratta di un vero e proprio paradiso per naso e palato, il non plus ultra per chi ama il nettare degli dei. In sua alternativa, potete regalare un decanter di design: dai vini più classici ai più moderni, questo oggetto per la casa è indispensabile anche per le cene con gli amici.

Maschera e pinne sono una idea strepitosa per chi ama viaggiare e fare snorkeling. Regalare un oggetto estivo a Natale è una scelta molto originale e fa quasi sentire che sta arrivando la bella stagione, e le maschere sono ormai molto confortevoli e aderiscono perfettamente.

Se la persona a cui fare il regalo è un amante della fotografia, il regalo perfetto può essere un ottimo treppiedi. Si tratta di un accessorio che consente di mantenere la stabilità nello scattare foto, è pieghevole, ha un supporto di sicurezza per la fotocamera e testina snodabile per scattare da qualsiasi angolazione.

Se invece la piscina è l’ambiente adatto al vostro caro, uno swim watch è l’ideale: si tratta di un orologio intelligente appositamente studiato per i nuotatori, in grado di contare vasche, bracciate, tempi, distanze e calorie, trasformandosi così in un trainer perfetto per l’allenamento in piscina.

Per ulteriori idee regalo originali di Natale consigliamo di visitare il portale idearegalo.it.